Skip to content Skip to footer

Eni Gas e Luce – Disney Frozen 2

A CityLife Shopping District la magia del film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle si è accesa con Eni gas e luce, grazie a un’operazione ideata e prodotta da QMI.

Due statue delle sorelle Elsa e Anna hanno accolto grandi e piccini con un’enorme boule de neige, dove ai visitatori è stata data l’opportunità di scattare una fotografia-ricordo grazie a una social gif machine personalizzata con le grafiche del film.

+40% su tutti i KPI dell'operazione.

Intesa San Paolo – X-MEN: Dark Phoenix

In occasione dell’uscita al cinema di X-Men: Dark Phoenix, QMI Stardust ha ideato e realizzato per Intesa Sanpaolo un’operazione di Content Marketing volta a promuovere e valorizzare il prodotto XME Protezione. Se gli XMEN hanno come missione la protezione della terra, XME Protezione ha come obiettivo la protezione delle famiglie italiane.

L’attività ha generato una quantità di lead di gran lunga superiore alle aspettattive del cliente.

Mareblu – Disney • Pixar Toy Story 4

Operazione di content-marketing e attività di engagement digitali sui temi del riciclo e del rispetto per l’ambiente.

Acquistando una confezione di tonno all’olio d’oliva da 60g con grafica dedicata, si possono vincere 2 buoni spesa da 50 euro validi su shopdisney.it

QMI cura per il cliente la grafica co-branded per i pack e per gli espositori dei punti vendita oltre al mini-sito e lo spot veicolato nei cinema e sui canali Disney.

Contattaci


    Accetto il trattamento dei dati personali per finalità di marketing