Extra premia tutti i clienti Sky da almeno un anno proponendo esperienze e benefici di valore crescente con l'aumentare degli anni passati insieme, tutto comodamente online.
Da sempre al fianco di Sky Italia per lo sviluppo tecnologico di questa area, mettiamo a disposizione sulla piattaforma nuove iniziative ogni mese, grazie ad una soluzione flessibile e integrata con i sistemi Sky. 1° premio “Digital integrated campaign”- NC Digital Awards 2016
Esperienze Più La Feltrinelli
Esperienze Più offre serate a teatro, ingressi a mostre e gallerie d’arte, prime visioni al cinema e tanti altri eventi con vantaggi esclusivi per i sottoscrittori della carta. Il sito permette di navigare tra tutte le offerte e di prenotare il proprio posto all’evento.
Inoltre, grazie al setting avanzato del CRM, avvisa e coinvolge gli utenti sulle iniziative più consone ai loro interessi.
McDonald’s – Ti gusti il cinema
Da due anni prosegue la collaborazione tra McDonald’s e QMI per offrire al cliente finale sia un'offerta cinema che un'esperienza in casa, grazie alla piattaforma di video on demand Rakuten TV.
Per questa speciale promozione McDonald’s ha studiato e realizzato un visual ad hoc sponsorizzato sui canali social, nei punti vendita e attraverso spot televisivi, con un coinvolgimento di community teen in target per un totale di oltre 20 milioni di utenti raggiunti.