Abbiamo aumentato il drive to store e lo scontrino medio tramite una promo cinema valida tutto l’anno a fronte di un acquisto durante il periodo natalizio.
Per farlo abbiamo creato una piattaforma digitale in grado di registrare e raccogliere i dati degli utenti, caricare la prova scontrino ed erogare i premi. 120.000 scontrini premiati in soli 10 giorni.
Hipp biologico – 10 giorni senza mamma
Product placement, branded content e un’operazione di instant win su piattaforma digitale.
Al centro, Hipp Biologico, i rinomati prodotti biologici per l’infanzia e il l'ultimo successo con Fabio De Luigi.
Nelle scene del film che vedono Fabio De Luigi alle prese con la gestione dei figli, sono presenti sia i prodotti Hipp Biologico della linea food che le proposte baby care.
+4.000.000 di impression totali.
La Molisana – Disney • Pixar gli Incredibili 2
Il Pastificio La Molisana realizza con QMI un’operazione che coniuga perfettamente il DNA del brand con i valori del film Gli incredibili 2: la campagna “la Pasta Incredibile”.
Acquistando almeno 3 confezioni di pasta si possono vincere tantissimi premi. Il minisito dedicato permetteva agli utenti di registrarsi, caricare le prove d'acquisto e giocare a minigame a tema.
L'iniziativa vince al Cibus Connect il premio Miglior Iniziativa di Co-Marketing 2018.